giovedì 5 maggio 2011

C.I.S. 2011 ultimo atto: la cena.

Il conseguimento di ben due promozioni nel giro di una settimana, in serie C e in serie B, dopo diversi anni di delusioni e prestazioni non sempre all'altezza, meritava una degna conclusione: una cena con la consegna di una medaglia celebrativa ai protagonisti  è stata la ciliegina sulla torta di un'annata sportiva finora più che positiva per il nostro Circolo, iniziata a dicembre con la vittoria di A. Barbos nel campionato perugino ( e secondo posto per F. Fulvi) e proseguita con i successi di cui sopra.
La serata è trascorsa nel migliore dei modi grazie anche alla presenza di amici notoriamente "latitanti" dalla vita del Circolo per motivi familiari e di lavoro. Ho usato la parola amici non a caso; l'aspetto più bello e significativo di quest'esperienza è stato che l'atmosfera che si respirava giovedì sera era proprio quella di un gruppo di amici che si sono ritrovati in sieme per condividere un successo di tutti, di chi ha giocato ma anche di chi ha "solo" analizzato, dato consigli, sostenuto i propri compagni nei momenti difficili che pure non sono mancati.


foto di gruppo per i vincitori del campionato di serie C: 1N M. Mignone, 1N A. Balducci, CM A. Martelli e CM F. Fulvi



secondi classificati nel camp. regionale di Promozione: 1N F. Capossela, 1N A. Barbos, 2N S. Strinati, 1N S. Marcugini, 2N L. Pulcini (assente giustificato 1N D. Gubbiotti)

L'augurio ovviamente è quello di proseguire questa bella avventura a partire dal prossimo Torneo a squadre dell' Appennino che si disputerà come ogni anno a Gubbio nella prima metà di giugno; lo scorso anno siamo stati presenti con ben quattro squadre ed è stata forse quella la giornata in cui abbiamo iniziato a porre le basi per quanto di buono è stato fatto in questi mesi, scacchisticamente e ... umanamente.

Gubbio 2010


L.P.

Nessun commento:

Posta un commento