lunedì 15 agosto 2011

Ancora "scacchi sotto le stelle".

L'estate, per gli appassionati scacchisti del Bel Paese, rappresenta un momento unico: tornei nei più bei luoghi di villeggiatura, semilampo quasi ogni fine settimana e poi interminabili sfide lampo sui tavolini dei bar o dei parchi con gli amici di sempre. 



Giocare di sera, sotto le stelle, è ancora più bello e divertente ed è un'esperienza che può essere vissuta solo in questo periodo dell'anno.



Proprio per questo motivo, anche per la bella esperienza vissuta nel Torneo "Sotto le stelle" di Tavernelle, abbiamo pensato di organizzare giovedì 18 agosto, alle ore 21, un semilampo nel piazzale adiacente il Circolo della Pro Loco di San Sisto, accanto al Palazzetto dello sport. Il bando completo è disponibile su http://www.perugiascacchi.it/pippo2/ o http://www.euroscacchi.com/1%C2%BA-torneo-semilampo-san-sisto-18-agosto-ore-2100 .


 
L'idea è nata per salutare la rinnovata collaborazione tra Il Circolo perugino degli scacchi e la Pro Loco di san Sisto che tanto ha fatto e sta facendo per noi.

Speriamo che, nonostante il periodo festivo e vacanziero, la partecipazione possa essere numerosa anche da parte di amici provenienti dalle città limitrofe proprio per la possibilità di trascorrere una bella serata di scacchi "sotto le stelle".

L.P.



Nessun commento:

Posta un commento