sabato 20 agosto 2011

Porto San Giorgio!

L'estate è tempo di grandi Tornei nel Bel Paese; mare o montagna non fa differenza: l'importante è giocare coniugando anche la possibilità di una bella vacanza, magari con la propria famiglia. Anche quest'anno c'è solo l'imbarazzo della scelta: Bratto, Alghero, Porto San Giorgio, Roma e Livigno rappresentano gli appuntamenti più prestigiosi di quest'ultimo scorcio d'estate. La scelta è solo questione di gusti.



Porto San Giorgio però rappresenta, da sempre, l'appuntamento più caro agli scacchisti umbri.
Anche quest'anno la pattuglia sarà piuttosto nutrita e battagliera. Le speranze maggiori sono riposte nel MI Mogranzini, che sta attraversando un buon momento di forma, e nella MI Martha Fierro, anche lei un' abituè dei nostri tornei.


 
la MI Martha Fierro (a sinistra) con il grande Lothar Matthaus

il MI Mogranzini secondo alle recenti semifinali del Campionato italiano


Un in bocca al lupo particolare va ai nostri soci ed amici A. Balducci (1N), S. Marcugini (1N) e F. Capossela (1N) immancabili all'appuntamento di Porto san Giorgio e capaci negli anni passati di ottime prestazioni.
foto "di famiglia" al Foligno Open 2009: C. Bartoli Langeli, A. Balducci (campione umbro), S. Marcugini e L. Pulcini
 
 
Altri protagonisti ci auguriamo che possano essere il CM F. Calandri, il CM "in pectore" R. Marsili e le 1N A. BonghiF. Tortolini.
 
 
CM F. Calandri- 1N F Tortolini



1N F. Capossela- 1N A. Bonghi al recente semilampo di Santa Maria degli Angeli


Sicuramente all'ultimo momento saranno molti quelli che si aggiungeranno ai preiscritti in questione. L'augurio è che possano far bene, giocando partite interessanti che possano arricchire chi, purtroppo, a questi bei Tornei non può partecipare.
L.P.

Nessun commento:

Posta un commento