L'estate è tempo di grandi Tornei nel Bel Paese; mare o montagna non fa differenza: l'importante è giocare coniugando anche la possibilità di una bella vacanza, magari con la propria famiglia. Anche quest'anno c'è solo l'imbarazzo della scelta: Bratto, Alghero, Porto San Giorgio, Roma e Livigno rappresentano gli appuntamenti più prestigiosi di quest'ultimo scorcio d'estate. La scelta è solo questione di gusti.
Porto San Giorgio però rappresenta, da sempre, l'appuntamento più caro agli scacchisti umbri.
Anche quest'anno la pattuglia sarà piuttosto nutrita e battagliera. Le speranze maggiori sono riposte nel MI Mogranzini, che sta attraversando un buon momento di forma, e nella MI Martha Fierro, anche lei un' abituè dei nostri tornei.
Un in bocca al lupo particolare va ai nostri soci ed amici A. Balducci (1N), S. Marcugini (1N) e F. Capossela (1N) immancabili all'appuntamento di Porto san Giorgio e capaci negli anni passati di ottime prestazioni.
foto "di famiglia" al Foligno Open 2009: C. Bartoli Langeli, A. Balducci (campione umbro), S. Marcugini e L. Pulcini |
Altri protagonisti ci auguriamo che possano essere il CM F. Calandri, il CM "in pectore" R. Marsili e le 1N A. Bonghi e F. Tortolini.
CM F. Calandri- 1N F Tortolini |
Sicuramente all'ultimo momento saranno molti quelli che si aggiungeranno ai preiscritti in questione. L'augurio è che possano far bene, giocando partite interessanti che possano arricchire chi, purtroppo, a questi bei Tornei non può partecipare.
Il sito ufficiale è http://www.scacchirandagi.com/PSG2011/PSG2011.htm .
L.P.
Nessun commento:
Posta un commento