venerdì 2 dicembre 2011

C.I.A. 2011: secondo turno.

Secondo turno all'insegna dell'equilibrio. Tutte partite molto combattute (in particolare la A. Rombaldoni-M. Codenotti) che hanno avuto come esito una patta non scontata, tranne forse per il match tra Bruno e Godena che si è concluso con un rapido armistizio.
Ad evitare che la giornata si concludesse senza una vittoria ci ha pensato il giovane Guido Caprio che, dopo una maratona di oltre sei ore, ha piegato la resistenza del MI Roberto Mogranzini.
Purtroppo il grande numero di appassionati all'evento ha creato molti problemi al server che trasmetteva le partite via internet che nella seconda parte del pomeriggio è collassato più volte rendendo impossibile seguire gli incontri.


Turno 2 
1 dicembre, ore 15:00

MI D. Rombaldoni-MI D. Dvirnyy 1/2
MF G. Caprio-MI R. Mogranzini 1-0
MI F. Bruno-GM M. Godena 1/2
GM S. Brunello- GM F. Caruana 1/2
MI A. Rombaldoni- MF M. Codenotti 1/2
MI D. Genocchio- GM L. Ortega 1/2


il MF Guido Caprio



una patta molto combattuta nel big match tra Brunello e Caruana


la sala di gioco all'inizio del turno



Nel pomeriggio è arrivato a Perugia il Presidente della federazione Giampiero Pagnoncelli che nella serata ha visitato i locali del Circolo perugino degli scacchi premiando i partecipanti al recente Torneo "Perugino". Il racconto della serata nei prossimi giorni.


foto di gruppo con il Presidente Pagnoncelli

Nessun commento:

Posta un commento