lunedì 19 dicembre 2011

Torneo semilampo "Equo e solidale": vince Luca Guiducci!

Si è disputato ieri pomeriggio l'oramai tradizionale semilampo "Equo e solidale" organizzato da Ivan Bartolini con la collaborazione dell'associazione Monimbò, del Comune di Perugia e del Circolo Perugino degli scacchi.
Nonostante alcune defezioni dell'ultim'ora sono stati 18 i giocatori al via, tra cui 2 CM e 8 categorie nazionali.
A prevalere è stata la 2N Luca Guiducci, specialista del gioco lampo, che si è imposto sulla 1N Michael Herbert che, pur dopo un anno di inattività agonistica, ha dimostrato di essere sempre un ottimo giocatore. Terzo a sorpresa Mauro Zoppitelli, anch'egli specialista del gioco rapido ed unico a pattare con il vincitore.

il vincitore accanto ai suoi premi

Ospiti graditissimi il MI R. Mogranzini, nelle vesti di Presidente del C.O.N.I. regionale e la MI Martha Fierro  freschi reduci dai successi organizzativi del CIA e dei due Tornei open "La Meridiana". 

Guiducci e Zoppitelli dopo...l'antidoping (cit)

Impeccabile l'organizzazione con orologi digitali e premi per tutti i partecipanti il tutto in un clima di grande serenità e sportività.

Zoppitelli è pronto ad imporre la patta al vincitore


un "classico": S. Marcugini-M. Herbert

Martha Fierro e Roberto Mogranzini impartiscono...lezioni di gioco semilampo

L' Arbitro Internazionale Antonio Sanchirico ha vigilato sull'andamento degli incontri confermando inoltre le sue buone doti di fotografo.


l'AI A. Sanchirico controlla l'andamento del gioco



uno degli originali premi in palio

L'appuntamento è per la prossima edizione con l'augurio che il Torneo possa confermare il successo che i suoi organizzatori meritano.
Risultati e classifica http://www.perugiascacchi.it/pippo2/wwwPG_equo_e_solidale/

L.P.

Nessun commento:

Posta un commento