venerdì 17 giugno 2011

Grand prix semilampo tra Foligno e Narni.

Sabato 18 giugno, nella suggestiva sede dell' Ostello della gioventù di Foligno, avrà luogo la prima tappa  del Grand Prix "Grifo latte" che si articolerà in quattro appuntamenti che si disputeranno durante l'estate tra Foligno e Narni.

due "glorie" locali a confronto prima del Camp. regionale 2010

Ricchi premi finali e per ogni singolo torneo, una sede di gioco suggestiva e accogliente, nonchè una formula nuova per l'Umbria dovrebbero attirare un cospicuo numero di partecipanti.





Erano appunto diversi anni che si parlava di organizzare un Grand Prix estivo, itinerante tra diverse città umbre che collegasse i vari eventi scacchistici della nostra regione. Quest'idea è stata in parte realizzata grazie all'impegno di Mirko Trasciatti e del Circolo scacchistico di Narni che con caparbietà hanno realizzato il loro progetto. Sicuramente è un buon purto di partenza per creare, magari dal prossimo anno, un torneo che possa unire l' Umbria intera in una serie di manifestazioni che possano far crescere il nostro meraviglioso gioco.
Per tutte le informazioni del caso vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione http://sgmarketingeservizi.it/home.html

L.P.

Nessun commento:

Posta un commento