giovedì 16 agosto 2012

Semilampo dell' "amicizia" domenica 19, ore 21, a San Sisto.


Domenica 19 agosto alle ore 21 si svolgerà presso la sede della Pro Loco di San Sisto, accanto al palazzetto dello sport, la seconda edizione di un semilampo estivo che, dopo la bella serata dell'anno scorso, abbiamo voluto ribattezzare "dell'amicizia" (e del vino, premio principale messo in palio)  http://perugiascacchi.blogspot.it/2011/08/semilampo-dellamicizia-o-del-vino.html.


Ventotto scacchisti arrivati a Perugia da tutta l'Umbria (Gubbio, Terni, San Giustino, Foligno e San Feliciano) non per contendersi ricchi premi ma solo per trascorrere una bella serata in compagnia di amici con cui si condivide una grande passione: gli scacchi.

 
CM F. Fulvi e 1N D. De Ciantis


Per la cronaca il Torneo era stato vinto del Maestro M. Bogdan (5/6) per spareggio tecnico sul CM L. Alexandre che ha staccato di mezzo punto la 1N M. Trasciatti e i CM Scivales e Fulvi http://www.euroscacchi.com/euroscacchi/wwwSan_sisto_2011/standing.html .



La speranza è quella di riuscire a ricreare lo spirito che ha reso così piacevole l'appuntamento di un anno fa contribuendo a rinsaldare i buoni rapporti tra i vari Circoli dell'Umbria, premessa indispensabile per la crescita di questo sport nella nostra regione.





L.P.



Nessun commento:

Posta un commento