mercoledì 13 luglio 2011

Buone Vacanze!

Questo Blog si concede una meritata vacanza. Prima di partire mi sembra però doveroso ricordare gli appuntamenti scacchistici che vedranno impegnati   gli scacchisti umbri nelle prossime settimane.     



Si comincia domenica 17 luglio alle 15.30 a Montoro di Narni, presso il ristorante "Il Feudo", con il secondo appuntamento del "Grand Prix semilampo Grifo latte".

Sempre domenica 17 semilampo alle 16 presso lo stadio "Migaghelli" di Santa Maria degli Angeli http://www.euroscacchi.com/ .

Giovedì 28, alle 21,  l'oramai tradizionale appuntamento con il trofeo semilampo del Trasimeno all'interno della Sagra del Giacchio http://www.euroscacchi.com/ .

Domenica 31 luglio, alle 15.30,  terzo appuntamento con il Grand Prix "Grifo latte" questa volta a Foligno, presso l'Ostello della gioventù.

Infine un "in bocca al lupo" a tutti gli amici che parteciperanno a qualcuno degli innumerevoli tornei organizzati in tutta Italia con la speranza che possano tornare a casa carichi di premi, punti Elo e belle partite da analizzare.

L.P.

Nessun commento:

Posta un commento