Venerdì 4 maggio, alle 21.00 presso i locali del Circolo perugino in piazza Martinelli n1, avrà inizio il IV Memorial H. Diekmann, un torneo con cui vogliamo rendere omaggio alla figura a noi così cara di Hanjo Diekmann, un amico che purtroppo ci ha prematuramente lasciato 4 anni fa e il cui ricordo ha ben riassunto Fulvio Fulvi in questo breve pezzo http://perugiascacchi.blogspot.it/2011/05/iii-memorial-h-diekmann-venerdi-6.html.
Hanjo osserva un incontro in un circolo tedesco |
Hanjo (primo da sinistra) in una delle sue ultime foto scattata al termine di un torneo in Germania |
Dopo la parentesi dello scorso anno, in cui è stata sperimentata la formula del doppio turno settimanale con partite da 30 minuti http://perugiascacchi.blogspot.it/2011/05/iii-memorial-diekmann-vince-il-cm-f.html, si torna alla cadenza tradizionale di 1 ora e 30 minuti + 30 secondi di abbuono per mossa.
il CM Fulvi vincitore dell'ultima edizione |
alcuni partecipanti all'edizione 2011 |
Il torneo proseguirà per sei venerdì con la possibilità di anticipo dei turni. Il bando completo su http://www.perugiascacchi.it/ e http://www.euroscacchi.com/torneo-memorial-hanjo-diekmann%E2%80%9D .
L'appuntamento è per venerdì 4 maggio alle ore 21. Arbitro della manifestazione l'A.C.N. Paolo Saltalippi coadiuvato dal neo A.R. Giorgio Orlacchio.
L.P.
Nessun commento:
Posta un commento