martedì 1 maggio 2012

Memorial "Hanijo Diekmann" da venerdì 4 maggio.

Venerdì 4 maggio, alle 21.00 presso i locali del Circolo perugino in piazza Martinelli n1, avrà inizio il IV Memorial H. Diekmann, un torneo con cui vogliamo rendere omaggio alla figura a noi così cara di Hanjo Diekmann, un amico che purtroppo ci ha prematuramente lasciato 4 anni fa e il cui ricordo ha ben riassunto Fulvio Fulvi in questo breve pezzo http://perugiascacchi.blogspot.it/2011/05/iii-memorial-h-diekmann-venerdi-6.html.


Hanjo osserva un incontro in un circolo tedesco



Hanjo (primo da sinistra) in una delle sue ultime foto scattata al termine di un torneo in Germania


Dopo la parentesi dello scorso anno, in cui è stata sperimentata la formula del doppio turno settimanale con partite da 30 minuti http://perugiascacchi.blogspot.it/2011/05/iii-memorial-diekmann-vince-il-cm-f.html, si torna alla cadenza tradizionale di 1 ora e 30 minuti + 30 secondi di abbuono per mossa.


il CM Fulvi vincitore dell'ultima edizione


alcuni partecipanti all'edizione 2011


Il torneo proseguirà per sei venerdì con la possibilità di anticipo dei turni. Il bando completo su http://www.perugiascacchi.it/ e http://www.euroscacchi.com/torneo-memorial-hanjo-diekmann%E2%80%9D .

L'appuntamento è per venerdì 4 maggio alle ore 21. Arbitro della manifestazione l'A.C.N. Paolo Saltalippi coadiuvato dal neo A.R. Giorgio Orlacchio.

L.P.






Nessun commento:

Posta un commento